- Yoga Saronno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yoga
 


Yoga

Una esperienza completa aperta a tutti
Pratica personalizzata e di gruppo
Gruppi massimo di 10 persone
Una vera e antica tradizione

 


Meditazione

 


Ayurveda

 
 

Uno spazio dedicato unicamente allo yoga e alla meditazione
Insegnanti con esperienza
pluri-decennale


Cikitsa

 
 
 

Benessere,  Serenità,  Crescita spirituale

Creare un momento nel quale ritrovarsi e coltivare i valori che sostengono la vita, Dharma, e la orientano verso ideali, espressione concreta delle nostre qualità migliori.

Ayurveda e Yoga Cikitsa: per realizzare l'equilibrio psicofisico, sciogliendo le tensioni fisiche e armonizzando le emozioni, riscoprendo un “stare bene con sé stessi”, spesso compromesso da stress e vita frenetica.

Hata Yoga: grazie anche a ritmi più naturali e sviluppando una maggiore consapevolezza di sé e del proprio corpo, possiamo prevenire disturbi psicosomatici e riscoprire un respiro completo, calmo e profondo, che crei equilibrio e stabilità, necessari per una vita sana e felice e per la riscoperta del nostro mondo interiore.

Antaranga Yoga: grazie alle forme più interiori di yoga, realizzare una mente calma e stabile e una vera concentrazione, che ci permetta di entrare in rapporto con la nostra natura più profonda, premessa indispensabile per ritrovare nella meditazione, Dhyana, quell’ “Essere”, scopo ultimo dello yoga, che da sempre è la vera natura di ogni persona.

Tutto il percorso avviene avvicinando una antica tradizione, nella quale si sono concretizzati i principi filosofici e psicologici dell’ Astanga Yoga e le metodiche di Raja, Kriya, Jnana e Mantra Yoga, grazie ai preziosi e insostituibili insegnamenti di una linea di Maestri Spirituali, Guru Paramparaya, pura e ininterrotta da diversi secoli. Un metodo completo in sé, dove ogni aspetto può essere sviluppato in modo armonico e coerente.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu